Amici di Arezzo Wave: CVTà – Street Fest (21-24 aprile, Civitacampomarano – Campobasso)

Arezzo Wave vi consiglia:
Non solo arte urbana per il CVTà – Street Fest (21-24 aprile, Civitacampomarano – Campobasso)
E’ ricco di spunti, ritmi, sapori, curiosità e percorsi da scoprire il programma degli eventi della prima edizione del festival di Street art, fortemente voluto e sostenuto dagli abitanti di un piccolo borgo del Molise, che vuole riqualificare la sua storia, le sue tradizioni e le bellezze del suo territorio.

Oltre alla possibilità di vedere da vicino gli artisti operare in tempo reale sui muri del centro antico, i visitatori sono invitati a partecipare a una festa di musica, tra hip hop e canzoni della memoria, degustazioni di prodotti tipici della cucina civitese che si trasformano in un originale street food, passeggiate in mezzo alla natura e momenti di riflessione sui temi ecologici. Il tutto con un’attenzione particolare rivolta ai più piccoli con il coinvolgimento degli alunni delle scuole elementari e medie del territorio.

La direzione artistica è di Alice Pasquini, ambasciatrice della street art italiana in tutto il mondo. Sono sei gli artisti invitati, con un respiro internazionale: Biancoshock (Italia), David de la Mano (Uruguay), Pablo S. Herrero (Spagna), Hitnes (Italia), ICKS (Italia), UNO (Italia).

Scoprite il programma completo e molto di più su www.cvtastreetfest.com

Alice Pasquini, in arte AliCè ha realizzato per Arezzo Wave la creatività di Arezzo Wave Love Festival 2014!