Arezzo Wave band Basilicata la finale

Tra le 14 formazioni che si sono iscritte ad Arezzo Wave Band Basilicata 2016 ecco le 4 band che accedono alla finale live sabato 7 maggio al Cecilia, centro per la creatività di Tito:

THE ROOTS CORPORAL – Ferrandina (MT)
2ELEMENTI (Lagopesole_Pz)
IL POZZO (Matera)
JOHN THE FISHERMAN (Policoro_MT)

4 i giurati che hanno ascoltato e decretato i finalisti. Sono state coinvolte diverse professionalità del settore, che hanno svolto il difficile e “antipatico” compito di valutatori:

Nico Ferri: project manager/direttore artistico del Pollino Music Festival e del progetto Basilicata Music Net, responsabile della programmazione musicale del Cecilia-centro per la Creatività di Tito, responsabile regionale del network Arezzo Wave Italia, manager della Krikka Reggae, organizzatore, direttore di produzione e promoter di eventi musicali

Vincenzo Paolino: direttore del Vulcanica Festival, laureato in Musicologia e Beni Musicali, Master in Direzione Artistica e Management Musicale, autore e regista di spettacoli di teatro-canzone, compositore di colonne sonore per cortometraggi, insegnante di pianoforte, teoria e solfeggio presso diverse scuole di musica private.

Pierluigi Delle Noci: musicista (JoyCut, Tarantolati di Tricarico, Tony Esposito SmoothStreetsProject, Joe Barbieri, Dalfango …), laureato in Musica e Nuove Tecnologie, corsista presso l’Università della Musica di Roma, titolare della Scuola di musica Music Boom di Potenza e insegnante dei corsi di Batteria, Teoria Musicale e Musica d’Insieme .

Manuel Tataranno: cantante della Krikka Reggae, produttore artistico ed autore delle produzioni discografiche dello stesso gruppo. Direttore artistico del Metaponto Beach Festival e del Circolo Arci “Al Verde” di Bernalda.

Chi sarà il vincitore? Non perdetevi la Finale!

Uncategorized

Arezzo Wave 2003 – Main Stage

(Stadio Comunale, Arezzo)Nasce la Fondazione Arezzo Wave Italia, con i Foundation Days sul Main Stage il meglio della musica italiana passata dai palchi di Arezzo

Uncategorized

Arezzo Wave 2003 – Main Stage

(Stadio Comunale, Arezzo)Nasce la Fondazione Arezzo Wave Italia, con i Foundation Days sul Main Stage il meglio della musica italiana passata dai palchi di Arezzo