Arezzo Wave in Los Angeles – MUSEXPO 2024

Arezzo Wave esporta la buona musica italiana con la sua onda, che sta per giungere oltreoceano: Sabato 17 Marzo e Domenica 18 Marzo è tempo di Arezzo Wave in Los Angeles, in occasione del Musexpo, importantissimo evento statunitense con il gotha del settore musicale.

Durante questo imperdibile incontro di note, riempiremo gli spazi a noi dedicati con i live degli artisti che abbiamo selezionato e che accompagneremo a braccetto in questa vetrina unica.

Si parte il 17 Marzo con il live dei Piqued Jacks, per poi proseguire il 18 con le esibizioni di Big Mama, Fudasca e Frida Bollani Magoni.

I migliori progetti musicali italiani in ascesa che, come da buona tradizione storica di Arezzo Wave, individuiamo, seguiamo e sosteniamo…fino alle terre promesse musicali, per decollare con le proprie idee!

È stato possibile cogliere ed organizzare questa preziosa opportunità grazie alla vittoria ottenuta nel bando “Per chi Crea”, istituiti da SIAE e Ministero della Cultura. Un’occasione che ci sta già mettendo in fibrillazione e di cui non vediamo l’ora di fornirvi ulteriori dettagli…stay tuned!