A seguito dell’allungamento della quarantena d’obbligo, con la chiusura dei locali e l’impossibilità per i gruppi di ritrovarsi per provare e suonare, nonché l’impossibilità per noi organizzatori di fare previsioni di qualunque tipo, abbiamo deciso di prorogare le iscrizioni ad Arezzo Wave Music Contest 2020 al 30 aprile.
Nonostante la difficile situazione di emergenza, la musica e il Contest non si fermano! In ogni regione d’Italia i nostri Responsabili stanno costituendo le Giurie di esperti che ascolteranno i brani e valuteranno i materiali inviati dalle band, questo momento di stop forzato è per noi prezioso per poter valutare al meglio le proposte musicali che ci sono arrivate! Una volta chiuse le iscrizioni comunicheremo i successivi step del concorso…stay tuned!
“La priorità adesso è pensare alla salute di tutti, in questo momento di emergenza mondiale a causa del Covid-19 le nostre attività, sia nazionali che all’estero, sono necessariamente rallentate – ha detto Mauro Valenti, Presidente della Fondazione Arezzo Wave Italia –. Ma la musica non si ferma e lo svolgimento di Arezzo Wave Music Contest 2020 è ad oggi garantito, entro l’estate ogni regione d’Italia avrà il suo gruppo vincitore, che si contenderà la vittoria successivamente nel concorso nazionale.”
Arezzo Wave Music Contest è il concorso per giovani musicisti più longevo e partecipato in Italia. L’iscrizione è completamente gratuita!!