AREZZO WAVE MUSIC SCHOOL 2017

Ehi giovani band! Anche quest’anno, e sono 13, parte Arezzo Wave Music School powered by Skuola.net per tutti gli studenti delle scuole medie superiori del territorio aretino!

Ma c’è una grande novità!! L’esperienza ormai rodata del contest si estende a tutto il territorio nazionale. Non ci saranno quindi solo le selezioni e finale della nostra provincia (7-14-20 maggio 2017 al Rock Heat di Arezzo), ma anche tantissime altre date in giro per il nostro Paese con una finale regionale toscana e una nazionale che si terrà a Milano nel mese di Giugno. Sono molti quindi i partner che si uniscono ad Arezzo Wave Music School, in primis Skuola.net, il sito educational leader nel mercato italiano con oltre 4.5 milioni di visitatori.
Durante le selezioni della nostra città i partner locali (Croce Bianca Arezzo, LFI, Chimet, Coperativa Koinè, Provincia di Arezzo) saranno presenti per dialogare con il nostro giovane pubblico e far conoscere le proprie attività. A livello nazionale ogni regione sarà autonoma e ci saranno live in tutta Italia con tante opportunità per i giovanissimi under 35.

Come fare a partecipare?
Se sei uno studente e hai una band iscriviti gratuitamente ad Arezzo Wave Music School, il trampolino di lancio per i nuovi talenti!
Basta compilare la scheda di iscrizione sul sito www.arezzowave.com e inviare due brani, di cui almeno uno inedito. Il gruppo deve avere almeno un componente iscritto ad una scuola media superiore italiana e il resto della band deve essere under 35.
Il regolamento completo delle selezioni e dell’accesso alla finale si trova sul sito di Arezzo Wave e di Skuola.net.
Ricordiamo inoltre che la Società Italiana degli Autori ed Editori metterà un premio di 1.000€ per il gruppo vincitore e altri premi sono in via di definizione per i nostri giovani musicisti.
L’Iscrizione scade il 15 marzo 2017