Arezzo Wave Piemonte: …AND THE WINNER IS… SATELLITE !

piemont2

Dopo quattro mesi di ascolti, live, musica bella, musica meno bella, km macinati, digestioni e indigestioni, venerdì 18 aprile si è concluso il contest STATI GENERALI DEL ROCK /  AREZZO WAVE PIEMONTE 2014, presso sPAZIO211 di Torino. La serata è stata arricchita dalla raffinata e seguitissima esibizione dei JULIE’S HAIRCUT.
 
La band che rappresenterà il Piemonte ad AREZZO WAVE 2014 sarà “SATELLITE”.

 

 

La giuria speciale composta da Luca Castelli – La Stampa, Alessandro Besselva – Rumore e Maurizio Blatto – Backdoor, ha faticato non poco nel decretare la vittoria del quartetto torinese: l’alta qualità delle band selezionate per l’ultima fase del contest è stata infatti davvero sorprendente. Complimenti, quindi, anche a: SICA, IL TERZO ISTANTE ed ENTROPIA.

 
Il bilancio dell’edizione 2014 è sicuramente positivo, sia a livello di partecipazione di pubblico che di qualità artistica, decisamente sopra la media rispetto alle passate edizioni. 
Complimenti dunque a tutti gli artisti che hanno partecipato con passione e a tutti i locali che hanno messo a disposizione le loro competenze e professionalità.
Grazie anche a tutte quelle realtà che ci hanno supportato promuovendo gli eventi e supportando gli artisti.

 
Rinnovando i complimenti alla band vincitrice (SATELLITE) invitiamo tutti a seguire i prossimi appuntamenti di STATI GENERALI DEL ROCK /AREZZO WAVE e di tutte le realtà che supportano la musica emergente in generale.