AREZZO WAVE PRESENTA I NUOVI TALENTI DELLA MUSICA ITALIANA

La Fondazione Arezzo Wave Italia è lieta di invitarvi mercoledì 20 dicembre presso il locale Rock Heat di Arezzo (via Galvani 32) a partire dalle ore 22.00 alla serata di premiazione di Arezzo Wave Band 2017, il più grande concorso live d’Italia!

Il miglior artista del 2017 è il One Man Band Black Snake Moan, già vincitore di Arezzo Wave Lazio, che con la sua musica ci porterà nel suo immaginario fatto di atmosfere psichedeliche delta blues e di oscuri deserti! Grazie ad Arezzo Wave e al Dipartimento IMO – Italian Music Office Black Snake Moan ad ottobre ha rappresentato l’Italia al MAMA Festival di Parigi, il più importante appuntamento internazionale insieme ad Eurosonic in Olanda, dove suonerà a gennaio 2018.

In apertura si esibirà il giovane Tommaso Dugato, vincitore di Arezzo Wave Music School 2017 Powered by Skuola.net, proclamato vincitore dalla community di Skuola.net e già premiato con la borsa di studio da parte della Società Italiana Autori ed Editori a giugno sul palco di Arezzo Wave al Parco Forlanini di Milano.

Alla serata parteciperà anche DOC Servizi, partner principale dell’edizione 2017 del Festival, che consegnerà il premo di 1.000 euro a Black Snake Moan.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme i nuovi talenti della musica italiana!