Black Snake Moan del Lazio è la Best Arezzo Wave Band 2017!

Siamo lieti di annunciare che il miglior artista del più grande concorso live d’Italia è il One Man Band Black Snake Moan, vincitore di Arezzo Wave Lazio 2017! Il progetto musicale di Black Snake Moan ha infatti preso i voti più alti e i giudizi migliori da parte dei giurati, o meglio degli ‘amici attivi’ della Fondazione Arezzo Wave Italia, sia italiani che stranieri, aggiudicandosi così il titolo nazionale.
Black Snake Moan è anche stato scelto dagli organizzatori di Eurosonic e quindi a gennaio 2018 volerà a Groningen per rappresentare la musica emergente italiana. Ad ottobre scorso, grazie ad Arezzo Wave Love Festival e ad Italian Music Office, si è esibito al MAMA di Parigi.

Black Snake Moan narra con un concept album, “Spiritual Awakening”, il suo percorso interiore evocando i suoi stati d’animo più profondi; il suo immaginario è fatto di atmosfere psichedeliche delta blues e di oscuri deserti.

Complimenti da tutto Arezzo Wave a Black Snake Moan e tanti auguri perché questa vittoria sia l’inizio di un lungo e fortunato percorso musicale!
Ma complimenti anche a tutti i gruppi vincitori regionali, che lo scorso giugno, al Parco Forlanini di Milano, hanno portato sul palco del Festival proposte musicali interessanti. Buona musica a tutti!

Black Snake Moan sarà premiato mercoledì 20 dicembre al locale Rock Heat di Arezzo, in una serata dedicata ai nuovi talenti della musica italiana per chiudere al meglio questa edizione di Arezzo Wave.
Insieme a Black Snake Moan si esibirà Tommaso Dugato, vincitore del contest Arezzo Wave Music School 2017 Powered by Skuola.net.
Alla serata parteciperà anche DOC Servizi che consegnerà il premo di 1.000 euro a Black Snake Moan.