Cult Wave

DIABOLIK MOSTRA 8844

Varie location cittadine
12-15 Luglio

Cultwave come Cult, come anche Cultura. Tutto quello che non è (solo) musica si trova qui: teatro, danza, letteratura, comics, cinema ed arte contemporanea. Insieme agli spettacoli sono previsti incontri ravvicinati con artisti e autori: workshop, reading di letteratura, presentazioni con scrittori, ecc. il tutto creando sinergie e collaborazioni con le realtà culturali della città e provincia di Arezzo.

Sport Wave, Soul Wave, Comics Wave, Street Wave, Contact Wave, Cinewave * , Social Wave, Word Stage, Art Wave, KidsWave e Main Cult sono le sezioni in cui si articola il programma di questo palco ricco di sorprese e appuntamenti imperdibili.

 

Culwave è il palco che più di tutti si integra con il tessuto urbano e si mescola alla città ed ai suoi abitanti. Quest’anno potrete assistere agli incontri ed agli spettacoli in:nn Piazza guido Monaco, atrio d’Onore della Provincia, Skatepark, Teatro della Bicchieraia, Psycho Stage, Chiostro della Biblioteca, Stadio comunale e in numerose vie cittadine.

 


Visualizza Cultwave in una mappa di dimensioni maggiori

 

 

Programma Cultwave per giorno:

12 Luglio 2012

13 Luglio 2012

14 Luglio 2012

15 Luglio 2012

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Arezzo Wave si dichiara disposto ad assolvere i suoi impegni nei confronti dei proprietari dei diritti dei film di John Belushi presentati a Cinewave che non è riuscito a raggiungere nel corso della preparazione dell’evento.