E per concludere, dopo i concerti a San Giustino Valdarno, venerdì 1 luglio ci sarà l’esperienza ormai tradizionale con Elettrowave – creata quest’anno assieme a Laterra, la unit creativa/produttiva fondata da Dj Ralf che sta da anni radunando attorno a sé una grande quantità di talenti ed energie creative.
Il 2 luglio la musica continua, sempre al Dolceverde, con Arezzo Wave Nights: dj e incontri con gli amici che hanno suonato al Festival, per raccontare il passato, “studiare” il presente e guardare al futuro!
DJ RALF dice di se: Mancato ballerino di prima fila, faccio ballare la gente da più di trent’anni. E questo è quanto.
Carola Pisaturo talentosa dj e producer si è formata tra Roma e Napoli, due tra le più affascinanti città al mondo. Da queste città, dalla loro antica tradizione, ha ereditato un’incredibile vivacità e una solenne passione per il bello, per l’arte, per la cultura. Carola è fondatrice della Claque Musique, con la quale, oltre alle proprie produzioni, pubblica sia giovani producer che grandi nomi della scena internazionale. Il sound distintivo dell’etichetta è lo stesso dei suoi dj set, un’eterogenea commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea.
Giorgia Angiuli è una compositrice e polistrumentista che vive tra Firenze e Berlino. Dopo un’educazione all’insegna della musica classica, sviluppa ben presto un profondo interesse per la musica elettronica e sperimentale. Mirando a creare una performance multi-sensoriale, combina suoni,immagini e persino odori, cercando di sviluppare un’interazione energetica con il pubblico.
Line Up
Stage 1
RALF (Laterra)
CAROLA PISATURO (Claque Musique / Cocoon)
GIORGIA ANGIULI Live (Laterra)
EASY TO REMEMBER (Rebirth / Unclear)
Stage 2
AMPLIFUNK
EDO KORTO
THE BUNKER
Stage 3
FACTORI