I PHnegativo sul palco del Sud Est Indipendente

Si svolgerà a San Cataldo (Lecce) dal 24 al 26 luglio la prossima edizione di SEI – SUD EST INDIPENDENTE, il festival organizzato dalla Cooperativa Coolclub che propone tre giorni di musica, incontri e presentazioni di libri, showcase, attività sportive e per bambini.

Tra gli ospiti Russell Leetch, bassista degli Editors, Is Tropical, Populous, Giuda, Fast Animals and Slow Kids, le band dell’etichetta Rivolta Records e altri gruppi pugliesi.

Venerdì 24 luglio sul palco anche i pugliesi PHnegativo, il trio brindisino electro rock vincitore del contest Arezzo Wave Band 2015 per la regione Puglia! Alle ore 22.00 sul palco dell’Ostello del Sole assieme a: Is Tropical, band londinese attiva dal 2009 che indaga le sonorità della musica elettronica contemporanea, Populous, ovvero Andrea Mangia, musicista e producer nato e cresciuto in Salento, INude, duo indie elettronico composto da Flavio Paglialunga (voce, percussioni e Synth) e Giacomo Greco (chitarra, voce, programmazione e synth) e un after party a cura di Insintesi e No Figers Nails.

Segnatevi la data e scoprite tutto il programma del festival su www.seifestival.it