Il Piccolo Bu – Best Arezzo Wave Campania 2022

“Il Piccolo Bu” vince l’Arezzo Wave Campania 2022


“Il piccolo Bu” è un progetto musicale professionale nato per colmare una precisa esigenza del settore musicale, in fase di sviluppo, e che vuole valorizzare certi valori umani, portando freschezza all’interno di un mercato saturo e troppo “inquinato”, ma soprattutto nasce per offrire qualcosa di nuovo, differenziandolo dalla concorrenza.

“Il piccolo Bu” è inoltre una soluzione a diversi problemi che vengono riscontrati spesso nel settore musicale moderno. “Il piccolo Bu” è un punto di vista, un modo alternativo di vedere le cose. I bambini, per purezza e ingenuità, non hanno ancora la capacità di acquisire in maniera oggettiva la gravità delle situazioni, di distinguere sempre il giusto dallo sbagliato, ma vivono il mondo in maniera istintiva e soggettiva.
Se il palazzo dei vicini sta bruciando e a loro cade il gelato, non hanno la capacità di distinguere la differenza della gravità: a loro il palazzo non tocca sul livello personale, mentre il gelato sì, questo potrebbe portare il bambino ad essere più disperato per il proprio dessert che per le persone che rischiano la vita dall’altra parte della strada.

Link social

Facebook

Instagram

YouTube