L’Ass.Cult. Reprise Eventi, referente sarda della fondazione Arezzo Wave Italia, grazie al patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili ed all’Istruzione della Provincia di Carbonia Iglesias e l’Assessorato alle Politiche per i Giovani del Comune di Carbonia, è lieta di comunicare il vincitore di Italia Wave Band 2011 in Sardegna.
I Powerage rappresenteranno la Sardegna sui palchi di Italia Wave Love Festival 2011.
Dopo la splendida serata di Sabato 16 Aprile, svoltasi a Carbonia nell’anfiteatro di Piazza Marmilla, la band cagliaritana col suo energico hard rock, si è classificata prima battendo la concorrenza degli Alicewings, dei Cheyenne Last Spirit e dei Gamas Rebeldes. La finalissima regionale è stata preceduta dall’assegnazione del premio Dal Maso 50° Anniversario, promosso dalla Dal Maso Strumenti Musicali riservato al miglior musicista delle selezioni di quest’anno. La giuria, dopo un’attenta valutazione delle selezioni Live, ha indicato come vincitore Giacomo Salis, batterista dei Libera.Mente. I Powerage suoneranno come headliner anche a School Of Rock festival 2011 ed al Marina Cafe Noir Festival di Cagliari.
Come secondi classficati sono stati nominati i Cheyenne Last Spirit.
L’Ass.Cult.Reprise Eventi e fAWI ringraziano di cuore tutti gli artisti partecipanti, i partners e coloro che con professionalità hanno affiancato il nostro lavoro.