Jeramiah Ferrari

(UK) prima volta in Italia e data unica italiana
Scelti tra i 435 iscritti al contest internazionale!

I quattro giovani riuniti sotto il nome “Jeramiah Ferrari” fondono il reggae, il rock, lo ska, il punk, e molto altro per creare un suono che richiama artisti del calibro di Bob Marley e Sublime, ma che tuttavia mantiene un’autenticità che li rende unici. Lo scorso anno, la band ha girato tutto il Regno Unito, insieme a gruppi quali La Skints, The Aggrolites, The Beat inglese, The Blockheads, Neville Staple, UB40, The Wailers, Steel Pulse, Agrifoglio Cook e Madness, e si sono esibiti al Sol Festival, Galtres Festival, One Love Festival Il festival Willowman con Craig Charles Funk e Soul Show e il GOMAD Festival a Ooty (India).
“Burning Inferno” è il nuovo singolo e video tratto dall’album di debutto omonimo ‘Jeramiah Ferrari’. Il 2015 li vedrà a Kendal, Beat Herder, Weyfest e Boomtown e andranno in tour con Stereo Mc.
Il loro EP “The Dubby Rock EP” ha ricevuto un forte sostegno radio in tutto il Regno Unito e ha raggiunto il numero 4 nella classifica Reggae iTunes. Sono anche in un nuovo documentario chiamato ‘Manchester: Beyond Oasis’.

Facebook
Twitter
jeramiahferrari.com
Instagram