La finale in Piemonte!

ArezzoWaveBand 2014 ok

VENERDI’ 18 APRILE 2014
 c/o sPAZIO211 – via Cigna 211, Torino
 Stati Generali del Rock / Arezzo Wave 2014:
 LA FINALE REGIONALE!!!

apertura: h. 20.59
 INGRESSO GRATUITO

L’edizione 2014 di AREZZO WAVE, cominciata con oltre 200 band iscritte e cinque selezioni live (con 26 band selezionate che hanno potuto esibirsi e sfidarsi su alcuni dei più prestigiosi palchi piemontesi) è giunta all’atto conclusivo.

 

ECCO I NOMI DELLE BAND FINALISTE PER IL 2014:
 SICA – SATELLITE – IL TERZO ISTANTE – ENTROPIA
 Causa impegni improrogabili non potranno esibirsi le LITTLE CREATURES,
 selezionate dalla giuria per la finale

L’edizione 2014 di STATI GENERALI DEL ROCK / AREZZO WAVE, cominciata con oltre 200 band iscritte e cinque selezioni live (con 26 band selezionate che hanno potuto esibirsi e sfidarsi su alcuni dei più prestigiosi palchi piemontesi) è giunta all’atto conclusivo.

E’ tempo per la FINALE REGIONALE che si terrà VENERDI’ 18 APRILE a sPAZIO211 in via Cigna 211 (Torino) alle ore 20.59 e che vedrà la presenza dello special guest:
 JULIE’S HAIRCUT

 

La serata decreterà il GRUPPO VINCITORE che parteciperà come rappresentante del Piemonte al Festival AREZZO WAVE 2014 e avrà, con le altre band finaliste, l’opportunità di essere chiamato a esibirsi nei prestigiosi eventi organizzati dalla Città di Torino. Ricordiamo a tutti gli iscritti a STATI GENERALI DEL ROCK / AREZZO WAVE 2014 l’opportunità di vincere 3000 euro iscrivendosi a “SING HAPPY” entro il 15 maggio (http://brooksrunning.it/399800/1546/it/AW:-Informazioni-Utili.html).

Invitandovi a presenziare e sostenere la musica delle band sicure protagoniste della scena musicale del prossimo futuro, ringraziamo tutte le realtà che hanno contribuito al successo di questa edizione 2014: HIROSHIMA MON AMOUR www.hiroshimamonamour.org, MELTIN’POP www.meltinpop.it, CAP 10100 www.cap10100.it, CINEMA VEKKIO www.cinemavekkio.it, NED KELLY www.nedkellypub.it, radio m**c bun (http://www.mbun.it/radio/), OUTsiders Musica (www.outsidersmusica.it), Paperstreet (www.paperstreet.it), HateTv (www.hatetv.it), LaScena (www.lascena.it). Un particolare ringraziamento va a LA FONDERIA MUSICALE di Via Fiorina 32, Vigliano Biellese (BI) (http://www.lafonderiamusicale.it/). Club, fanzine, radio e realtà che meritano di essere annoverati tra gli attivisti di quella resistenza culturale che ancora ci fa sperare in un futuro affrancato dall’omologazione commerciale della Cultura (letta e interpretata con la “C” maiuscola). Concludiamo facendo un grosso in bocca al lupo alle band che si esibiranno alla finale di venerdì 18 aprile presso sPAZIO211 e invitiamo tutti gli altri gruppi a unirsi alla serata.

Stati Generali del Rock – Arezzo Wave è promossa dalla Città di Torino – Direzione Centrale Cultura e Educazione – Servizio Arti Contemporanee. Organizzazione dell’Associazione Spazimusicali.

special guest: JULIE’S HAIRCUT