La Malasorte: Best Arezzo Wave Band Puglia 2021

Siamo felici di annunciare il GRUPPO VINCITORE della Puglia per Arezzo Wave Music Contest 2021! 
Il gruppo si è conquistato il titolo di Best Arezzo Wave Band Puglia durante la FINALE LIVE che si è svolta al Jackstore Social Club Taranto!
“Siamo stati contenti di essere riusciti a portare dal vivo la finale regionale di Arezzo Wave, è stato il primo traguardo e, malgrado mille difficoltà, siamo riusciti a far esibire le band davanti ad un pubblico. Come sempre ogni band aveva il suo stile ed il suo approccio musicale ed è stato veramente molto difficile doverne sceglierne solo una.” – dicono gli organizzatori, coordinati da Carlo Chicco, Responsabile regionale
Per la proposta musicale fresca, al passo con i tempi, per la sperimentazione di respiro nazionale e per la padronanza del palco, la giuria ha decretato vincitrice una band che arriva dal Salento.
Vincono…
Grazie ai Giurati che hanno presenziato alla finale e valutato i finalisti:
Carlo Chicco – Responsabile regionale, Direttore di RKO, Vice direttore Il Quotidiano Italiano Nazionale
Ciro Merode – Antenna Arezzo Wave per Taranto, local promoter e dj
Maurizio Mottola – Speaker e giornalista radio RKO Taranto
Alberto Dati – Musicista e produttore discografico
Marco Schnabl – Musicista, produttore discografico, vincitore Arezzo Wave Band Puglia 1995 con i Foghenaist
Un ringraziamento a tutti i Giurati che nel corso delle fasi di selezione hanno ascoltato i brani e valutato i materiali inviati dalle band!
Un grazie particolare a RKO (www.rkonair.com), radio ufficiale di Arezzo Wave in Puglia, che ha seguito e trasmesso in diretta la finale live! ?
Congratulazioni da Arezzo Wave Love Festival!! ???