Parlare con i giovani è la nostra soddisfazione, con la musica e le attività varie che svolgiamo, questo il nostro manifesto… Benvenuti nella nostra Europa, quella che vogliono i nostri giovani festivalieri e che è il futuro che vogliamo!
Dichiarazione di intenti dei festival europei
Chi siamo?
Siamo promotori di festival europei e portiamo musica, cultura, arte a milioni di giovani ogni anno. I nostri eventi sono pieni di vitalità e pace e portano insieme tante persone diverse in un piccolo spazio in un tempo limitato. Insieme al nostro pubblico siamo una comunità attraverso la nostra passione per la musica, cultura e il nostro amore per i festival.
Cosa rappresenta la scena di festival europei?
Vogliamo essere ambasciatori dell’idea di Europa. Vogliamo essere un esempio di coesione di persone di diverse origini e provenienze, senza differenze di genere, età, religione, orientamento sessuale e origini. Siamo a favore dell’accettazione e della diversità culturale. Il nostro business coinvolge la responsabilità sociale – il nostro obiettivo è essere leali.
Siamo a favore della consapevolezza di sostenibilità ambientale, sociale e economica. Vorremmo che le nostre idee pacifiche di diversità culturale influenzino le generazioni future. Tramite i nostri partner vogliamo amplificare il nostro messaggio alla politica e avere un impatto positivo.
Come raggiungiamo i nostri obiettivi?
Connettiamo le persone tramite la cultura. Siamo legati dal pensiero comune di un obiettivo condiviso. Vogliamo scambiare, educare, imparare gli uni dagli altri e inviare il nostro messaggio.
Per chi lo facciamo?
Per la generazione futura. Per il futuro dell’Europa. Per una comunità forte – non solo nel settore festivaliero ma in tutta Europa.
I promotori dei festival europei.