Musica Nuda e Fausto Mesolella il 3 luglio Arezzo Wave!

Altri nomi importanti si aggiungono al cast per la 30°esima edizione di Arezzo Wave Love Festival: 1-2-3 luglio San Giustino Valdarno!

Sul palco assieme agli altri nomi annunciati, DeWolff, Max Romeo, Dubioza Kolektiv e tutti i 20 gruppi di Arezzo Wave Band, il 3 luglio Musica Nuda, Ferruccio Spinetti & Petra Magoni, si esibiranno assieme a Fausto Mesolella!


Petra Magoni su Arezzo Wave “…Sono poi tornata altre 3 volte al festival con MUSICA NUDA, il mio progetto con Ferruccio Spinetti, l’ultima volta allo stadio di Lecce, ed è sempre una bellissima esperienza anche se ovviamente la vivo in un altro modo ora che i concerti sono il mio mestiere. MUSICA NUDA è anche uno dei gruppi che  Arezzo Wave ha fatto suonare durante una bellissima e divertente trasferta a NEW YORK.
Mi piacerebbe che AREZZO WAVE tornasse ad essere il punto di riferimento per tutte le nuove rock band, un posto dove la passione di chi suona è la stessa del fondatore, Mauro Valenti, e che venisse riconosciuta a questa manifestazione la valenza artistica e sociale che ha dimostrato di meritare negli anni, sia dalla città di Arezzo che dalla regione e dallo Stato, e mi auguro che possa aprire ancora le carriere di tanti grandi artisti come ha fatto finora con i tanti nomi che sono passati su quel palco negli anni.”

Musica Nuda

Atipico duo nato dall’incontro casuale tra Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Un po’ jazz, un po’ canzone d’autore, un po’ rock, un po’ punk, e anche musica classica. Il suono originalissimo si insinua in ogni composizione e le restituisce vita nuova, dando prova di ecletticità davvero sorprendente.

Fausto Mesolella

Una lunghissima carriera per Fausto Mesolella, iniziata nel 1968 con il primo gruppo, i Condor, per passare alla fondamentale esperienza degli Avion Travel, proseguire con la collaborazione con Nada e finire poi a Sanremo 2011 come autore per Tricarico. Per citare pochi esempi tra i tanti possibili…

Mesolella1_Ph. Alfredo Buonanno