Notambuli, contest per band emiliane

notambuli

 

Concorso Musicale

I° edizione

Venerdì 22 Agosto 2014

 SAN PIERO IN BAGNO (FC)

 

• Contest musicale dedicato a band emergenti dell’Emilia Romagna organizzato da “Associazione EterNico” (per info: www.associazioneternico.it/notambuli) in collaborazione con Arezzo Wave  (Arezzo Wave Band 2015 – www.arezzowave.com).

• Il contest è aperto a tutte le band emiliano-romagnole che propongano un repertorio originale (edito o inedito), per questo non sono ammesse cover band.

• L’iscrizione al contest è GRATUITA.

• Le band che vorranno partecipare dovranno necessariamente inviare il seguente materiale:

1. almeno n°3 brani originali
 2. testi delle canzoni selezionate
 3. biografia del progetto
 4. foto della band
 5. scheda tecnica

Il suddetto materiale dovrà essere spedito entro e non oltre il 31 Luglio 2014, via mail alla casella di posta elettronica nicoladays@gmail.com o direttamente all’Associazione EterNico al seguente indirizzo: c/o Agorà VLT in via Cesare Battisti, 27 – San Piero in Bagno, 47021, Bagno di Romagna (FC).

• Entro il 10 Agosto 2014 saranno selezionate le 4 band vincitrici che si esibiranno nella serata finale prevista per Venerdì 22 Agosto 2014 in piazza Martiri a San Piero in Bagno (FC).

• Nella serata finale le band avranno a disposizione 30 minuti per l’esibizione live e 15 minuti massimo per il soundcheck.

• Durante la serata finale una giuria competente e preselezionata giudicherà e decreterà la band vincitrice che avrà l’accesso garantito alla finale della regione Emilia-Romagna dell’AREZZO WAVE BAND, per poter poi partecipare all’AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL 2015 (per info consultare il sito www.arezzowave.com).

• Per qualsiasi altra informazione contattare i seguenti numeri telefonici:
 348/6460403 Giovanni
 349/5512654 Marco
 oppure scrivere a:
nicoladays@gmail.com

Uncategorized

Arezzo Wave 2003 – Main Stage

(Stadio Comunale, Arezzo)Nasce la Fondazione Arezzo Wave Italia, con i Foundation Days sul Main Stage il meglio della musica italiana passata dai palchi di Arezzo

Uncategorized

Arezzo Wave 2003 – Main Stage

(Stadio Comunale, Arezzo)Nasce la Fondazione Arezzo Wave Italia, con i Foundation Days sul Main Stage il meglio della musica italiana passata dai palchi di Arezzo