Petra Magoni & Finaz… Equilibrismi a Parigi!

Arezzo Wave torna in Francia con il suo spettacolo più bello: Petra Magoni & Finaz live! 

È ormai diventata una consuetudine, troviamo Arezzo ogni mese nella Ville Lumière a tenere accesa la tradizione musicale del nostro Paese, sperando di essere un orgoglio per la nostra terra. Vi aspettiamo nella nostra seconda casa, au revoir! 

Nuovo appuntamento del progetto Arezzo Wave in Paris, fissato per venerdì 17 settembre alle ore 19 negli splendidi ambienti dell’Hotel de Galliffet, la storica e prestigiosa sede dell’Istituto Italiano di Cultura a Parigi in Rue Varenne. Questa volta in scena c’è un’eccellenza assoluta della musica italiana per il selezionato pubblico francese.

La voce avvolgente e unica di Petra Magoni si incontra e scontra con il maestro della chitarra della musica italiana Finaz. Sicuramente il modo migliore per celebrare la creatività artistica italiana. Durante lo spettacolo anche Dante sarà Rock, grazie ad un pezzo a lui dedicato che sarà teatro, musica, improvvisazione e molto di più. 

Equilibrismi difficili tra creatività, tecnica e sentimento, che Arezzo Wave in Paris renderà possibili; due funamboli ai bordi di un precipizio che si avventurano lungo una corda tesa,  che sapranno portare il pubblico sempre più in alto! 

Lo spettacolo è ad invito e ha subito registrato il sold out. 

 

Petra Magoni & Finaz