
Siamo giunti alla fase finale del concorso dedicato alle scuole superiori di Arezzo e Provincia Aspettando Arezzo Wave 2014! 13 i gruppi in gara che si sono sfidati in due selezioni live, 6 i gruppi finalisti che si contendono il palco di Arezzo Wave. Sabato 10 maggio la finale con lo special guest Amir Issaa! Rapper romano, padre egiziano, ambasciatore della “regione” Arezzo Wave Ius Soli, che con la musica riesce a raccontare al mondo le sue difficili esperienze, salirà sul palco del Festival il 18 luglio.
Sabato 10 maggio si esibiranno a partire dalle ore 21.00 al Rock Heat di Arezzo (via Galvani 32) ad ingresso gratuito:
CLIMATIC PANIC
STATO CREPUSCOLARE
VICTORIA STATION
REQUIE
SHADOWS FACTORY
LOUNDER JAFF
A stilare la classifica sarà una giuria composta dallo staff di Aspettando Arezzo Wave oltre che da musicisti e addetti ai lavori: Mauro Valenti (Presidente fAWI), Franky Ciccio L. Causi (bassista), Amir Issa (rapper), Stefano Santoni (Sycamore Age).
Il gruppo vincitore si esibirà sul palco di Arezzo Wave Love Festival 2014, in programma dal 17 al 21 luglio 2014 ad Arezzo. Ma tante sono le opportunità riservate non solo ai vincitori ma anche ai finalisti del contest, come quella di esibirsi il 6 giugno al Parco Pertini di Arezzo all’evento “Aspettando Arezzo Wave” la festa di chiusura dell’anno scolastico!
Grazie a tutte le band che hanno partecipato! Climatic Panic, Drawing the end, Growlin’hogs, Lounder Jaff, Mexcady, Monkeys for Banana, Random Lies, Requie, Shadows Factory, Stato Crepuscolare, The Monkeilf, Victoria Station, W.B.B.