Sonicbids @ Arezzo Wave

Si rinnova, per l’11esimo anno consecutivo, la partnership tra Arezzo Wave e Sonicbidsdi nuovo insieme per festeggiare il traguardo della 30esima edizione di Arezzo Wave.

Anche quest’anno è stato indetto un contest internazionale sulla piattaforma di Sonicbidsaperto fino al 28 maggio e dedicato alle band di tutto il mondo (ma esclusa l’Italia). In palio un posto sul palco di Arezzo Wave 2016!
Lo scorso anno sono state oltre 400 le band che si sono iscritte da tutto il mondo per venire a suonare al festival!

La partnership, che si rinnova, è incentrata su uno scambio culturale di talenti musicali.
Sonicbids è una piattaforma sociale di marketing musicale™ che mette in collegamento band, promoter, marchi e fan. Sonicbids ha visto la luce nel 2001 con uno scopo fondamentale: la grande musica deve sempre avere un pubblico. Poi è cresciuto fino a divenire una piattaforma globale di marketing che collega più di 450.000 band e 26.000 promoter di oltre 100 paesi diversi con un capitale di 100 milioni di fan musicali collegati. L’idea da cui parte Sonicbids è la possibilità di dare a qualunque band, qualsiasi musica faccia, ovunque si trovi nel mondo, di mettersi in contatto con qualunque promoter musicale – velocemente, con facilità e in maniera efficace.

 

sonicbids_logo