Sostieni la musica: dona il tuo 5 per mille!

5permille
Vuoi dare un contributo alla musica italiana? Vuoi sostenere la diversità culturale? Nella tua dichiarazione dei redditi devolvi il 5 x mille alla Fondazione Arezzo Wave Italia. È semplice e senza alcun costo per te. Inserisci il nostro Codice Fiscale: 92038600513 e contribuirai anche tu alle attività della Fondazione in jeans più famosa d’Italia.

 

Fin dalla sua nascita nel 2001, la fondazione Arezzo Wave Italia si impegna a valorizzare e sostenere la musica emergente italiana e la creatività giovanile. Un osservatorio privilegiato chiamato “ArezzoWave Network”, struttura unica nel nostro Paese, è presente capillarmente in ogni regione d’Italia e misura il polso della scena musicale emergente e delle politiche giovanili e culturali.

 

concorsi della FAWI per band emergenti di tutta Italia sono un’opportunità di formazione e professionalizzazione per chi della musica vuole fare un mestiere, per chi riconosce nell’espressione artistica una passione, un alto valore culturale, una prospettiva di impegno.

FAWI organizza Arezzo Wave Love Festival, il più grande evento culturale della nostra estate, una settimana di musica emergente e internazionale, una settimana di proposte che arrivano da tutto il mondo, una bussola nella geografia della diversità culturale, un continuo stimolo a conoscere artisti e personaggi che vengono da altri Paesi e una riflessione sul nostro tempo e sulle tematiche più attuali della nostra società.

FAWI è attiva dal 2004 per la promozione della musica italiana all’estero, si è distinta in diverse occasioni presentando al mercato musicale internazionale alcuni dei migliori artisti italiani. Unico ente attivo sulla scena mondiale, con sedi in Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda, Stati Uniti, Repubblica Sudafricana, la fAWI ha organizzato convegni, presentazioni e concerti in ogni parte del mondo.

Tra gli artisti che, grazie all’impegno della fondazione, si sono potuti esibire sui più prestigiosi palcoscenici internazionali, ci sono Carmen Consoli, la Piccola Orchestra Avion Travel, Elio e le Storie Tese, i Negramaro, i Subsonica, i Linea 77, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Giuliano Palma & the bluebeaters, Bandbardò, Vinicio Capossela, fino ad arrivare alla musica della nuova scena italiana, MEry Fiore, Boxerin Club, C+C=Maxigross, Honeybird&thebirdies e tanti ancora.

Il tuo supporto può essere fondamentale!
Un modo in più per contribuire alla crescita cultuale del tuo Paese!