DOMENICA 18 LUGLIO 2021 – c/o sPAZIO211 via F. Cigna 211 a Torino – TORINO A CIELO APERTO – SUN OF A BEACH – INGRESSO GRATUITO
La giuria presieduta da Gigi Giancursi (ex Perturbazione), dopo aver ascoltato attentamente le oltre 80 proposte iscritte ad Arezzo Wave Music Contest 2021, ha dovuto districarsi nel non facile compito di scegliere i 4 finalisti che si esibiranno LIVE il 18 luglio 2021 presso sPAZIO211, via Cigna 211, nell’ambito della rassegna estiva della Città di Torino “TORINO A CIELO APERTO”.
In un’edizione che purtroppo ancora ha dovuto tener conto delle restrizioni causate dalla pandemia, è giunto il momento di prenderci un po’ di spazio e tornare a scaldare le valvole, a tirare le pelli, a scaldare le corde vocali e affilare le orecchie per l’ultima volata: la FINALE!!
SPAZIO211 è lieto di annunciare che i quattro finalisti sono:
EST-EGÒ – FILIPPO D’ERASMO – ANIMALI URBANI – MASO
I finalisti suoneranno LIVE in un’atmosfera di rinnovata voglia di spettacolo, e avranno il difficile compito di conquistare il pubblico e la Giuria per aggiudicarsi il titolo di MIGLIOR BAND o SOLIST* della Regione Piemonte.
OSPITI SPECIALI DELLA SERATA: GAZEBO PENGUINS
Torniamo a suonare.
A un anno e mezzo dall’ultimo concerto, la prossima estate saremo in giro per qualche data.
Sarà qualcosa di nuovo e di vecchio al tempo stesso – come la birra o il giardinaggio.
Sarà un Concerto seduto per gente triste, oppure un Concerto felice per gente seduta, o ancora un Concerto triste per gente felice. Vedremo.
Saremo in 5 sul palco e il sesto al mixer. Faremo una dozzina di date al massimo.
Non sarà propriamente un concerto “acustico”, ma nemmeno un concerto da menare.
Sarà diverso? Chiaramente sì.
Ma sarà qualcosa.
Info & contatti:
Città di Torino – Area Giovani e Pari Opportunità – Ufficio Torino Creativa t 011 01124740 www.comune.torino.it/musicainpiemonte/stati-gen-arezzo-wave
sPAZIO211
Via Cigna 211 Torino t 011 1970 5919 www.spazio211.com
www.arezzowave.com
www.facebook.com/arezzowavepiemonte/