Sugar For Your Lips – Best Arezzo Wave Calabria 2022

I Sugar For Your Lips band Alternative Rock dal profondo sud, composta da Antonio Belmonte, Vincenzo Maria Campolongo, Gianpasquale Blefari, Domenico Bellizzi, si aggiudica la finale regionale Arezzo Wave Calabria 2022.


“SFYL è chitarre distorte, voglia di rivalsa e necessità di scrivere musica, per parlare di noi, di ciò che ci fa stare bene ma soprattutto di ciò che ci fa male”.


Attivi dal 2013, iniziano un nuovo percorso nel 2020 quando chiudono la stesura del loro primo album, registrato nel febbraio 2021 presso il Monolith Recording Studio di Vitulano (BN) e in uscita nel 2022 per Overdub Recordings.
Il 2020 e i lockdown hanno rallentato di molto la realizzazione di questo progetto, ma in quest’anno gli SFYL si qualificano per le finali nazionali di Sanremo Rock, esibendosi al teatro Ariston di Sanremo e portando in gara uno dei brani presenti nel loro primo lavoro discografico: “0-“.
“Spleen”, il loro primo album, viene rilasciato il 4 marzo 2022, anticipato dai singoli “Salvami” e “Idea”.

Nel disco emergono tutta la rabbia e la malinconia tipiche del loro sound fatto di batterie incalzanti, chitarre taglienti e testi introspettivi con una forte influenza letteraria.

 

 

 

Link social

Facebook

Instagram

YouTube