WANTED AREZZOWAVE PEOPLE! Un’estate sulle vostre tracce!

Da metà luglio a metà settembre 2020 la Fondazione Arezzo Wave Italia presenta un progetto alla ricerca dei volti degli aretini presenti al Festival di Arezzo Wave nei primi anni del Duemila (dal 2000 al 2012). 

Si tratta di un’operazione mediatica molto forte sul piano comunicativo nell’estate aretina. Una attenta opera di ricerca tra gli archivi del materiale fotografico di Arezzo Wave ha selezionato 8 foto del pubblico a pochi metri dal main stage. Alla fine del percorso di diffusione e ricerca dei volti dei giovani aretini dell’epoca ci sarà una grande festa, dove oltre ai soggetti fotografici ritrovati presenteremo i video di quei concerti.

Dal 16 luglio saranno diffuse le 8 foto sul giornale Piazza Grande, storico media partner di Arezzo Wave Love Festival e della Fondazione Arezzo Wave Italia, e dal 17 luglio saranno affissi ad Arezzo i manifesti con le foto…avrà così inizio la ricerca dei WANTED! Sarà un’estate 2020 sulle vostre tracce!

Si dice in Italia che sei di Arezzo se sei stato almeno una volta ad Arezzo Wave. Si dice ad Arezzo che sei di Arezzo Wave se sei stato almeno una volta sotto il palco del nostro love festival.

Quest’estate, in cui la musica dal vivo ci manca tanto, vogliamo premiare chi è stato ad Arezzo Wave ed ha lottato per arrivare sotto il palco. Vi cerchiamo da anni e adesso, in questa strana estate, vi troveremo. Vogliamo ascoltare i ricordi di quei momenti, farvi raccontare il concerto che vi ha attirato là sotto, l’incontro con quella persona vicina con cui avete cantato e che magari non avete mai più rivisto, e molto altro ancora. Stavolta siete voi le nostre star, le foto e i riflettori sono solo per voi!   

Vi cerchiamo per premiarvi con una grande festa (rispettando tutte le regole di questo periodo) e con alcune sorprese dalla Fondazione Arezzo Wave Italia e dai suoi partners amici. Abbiamo luglio e tutto agosto noi per rintracciarvi e voi per contattarci, poi il 12 settembre daremo un nome ai nostri eroi. 

Partecipate al gioco dell’estate con Arezzo Wave! Se vi riconoscete nelle foto che pubblicheremo scrivete a: network@arezzowave.com 

Fatevi vivi e buona estate da Arezzo Wave!