Weber sostiene le band di Arezzo Wave con un premio straordinario!

La band vincitrice sarà scelta il 20 Giugno da una giuria composta da direttori artistici e addetti ai lavori nazionali.
Si terrà conto della proposta più originale e che trasmetta valori in termini di condivisione, dello stare insieme e del rispetto per la natura.

Le date dei Festival scelti sono:
7 Luglio Castelli Romani
8 Luglio Molecole ( Pavia)
9 Luglio Albori (Paratico – Bs)
3 Agosto Gubbio

Tenetevi pronti!”

Weber, nei suoi 65 anni di storia, ha appassionato milioni di griller e rivoluzionato la cucina su barbecue, trasformandola in un vero e proprio stile di vita fatto di convivialità, condivisione, piacere di stare all’aria aperta e attenzione verso piatti gustosi, in grado di soddisfare i palati più esigenti. Weber è l’apoteosi della cucina home-made che ha saputo conquistare rapidamente un pubblico vastissimo nonostante la predilezione degli italiani per la cucina tradizionale e i classici metodi di cottura del cibo. E ora è ben noto e presente in modo capillare in tutto il paese con la sua vastissima gamma di barbecue a gas, a carbone ed elettrici nonché molteplici accessori e combustibile per assecondare le esigenze e i gusti di ciascuno.

Oltre che con un prodotto di eccellenza, Weber è riuscita, con attività di formazione e con il progetto Weber Grill Academy, a coinvolgere migliaia di griller, diffondendo così una sublime tradizione che non ci apparteneva ma che siamo finalmente in grado di apprezzare e fare nostra.

http://www.weber.com
http://ww.grillacademy.it